L’infanzia particolare, la casa data alle fiamme e tanto altro: cosa spunta su Giorgia e Arianna Meloni. I retroscena inediti.
Interessante intervista a Panorama da parte di Arianna Meloni che ha avuto modo di raccontare diversi aneddoti molto personali legati anche a sua sorella Giorgia, attuale Presidente del Consiglio. Nel dialogo con il noto media, ripreso in queste ore da Dagospia, la responsabile della segreteria di Fratelli d’Italia, oltre a fare alcuni cenni alle questioni politiche, si è espressa svelando determinati episodi della sua infanzia compresa quella volta che insieme a Giorgia diede fuoco alla sua abitazione.

Giorgia e Arianna Meloni: la casa incendiata
Nell’intervista a Panorama citata in queste ore da Dagospia, sono emersi diversi aneddoti legati all’infanzia delle sorelle Meloni e alla loro famiglia. Arianna ha sottolineato come “la nostra non era la famiglia del Mulino Bianco. Mio padre sparì alle Canarie”, le sue parole. E ancora un particolare aneddoto: “Poi, per sbaglio, io e Giorgia abbiamo dato fuoco a casa. Scappammo via in mutande e canottiera. C’erano fiamme alte fino al soffitto. Siamo state costrette a trasferirci dai nonni, dove vivevamo in quaranta metri quadri. E mia madre lavorava sempre, scrivendo romanzi rosa”.
A quanto pare, poi, la punizione a seguito dell’episodio della casa è durata “fino a quando non ci comprarono due uccellini in un negozio di giocattoli di piazza Navona: uno viola e l’altro giallo”.
Il rapporto tra sorelle e il carattere
Tra i vari passaggi dell’intervista, Arianna Meloni ha poi spiegato come si sia evoluto il rapporto con sua sorella e come sia cambiato anche il loro carattere nel corso degli anni: “Ero spericolata. Mi buttavo nella mischia. Mia sorella era più introversa: razionale e posata”. Ora, invece, “è cambiato tutto. Sono insicura. Tendo a retrocedere. Preferisco stare dietro le quinte. Giorgia, al contrario, ha combattuto le sue paure”, ha detto la sorella della Premier.